La Romagna a 360 gradi non solo per turisti

Si chiama Bazzesco.it e nasce dalla collaborazione tra Mediatip e Adrias Online, due delle più importanti aziende di marketing turistico della Romagna.

Cos’è? Il nuovo sito dove acquistare biglietti per i più grandi parchi acquatici e di divertimento, da Mirabilandia ad Aquafan, dall’Italia in Miniatura al labirinto di mais. Non è tutto, troverai ingressi per minigolf, escursioni sulla scia dei delfini, ma anche ristoranti, centri estetici e le discoteche della Riviera.

Lo scopo di Bazzesco.it è quello di offrire un’esperienza a 360 gradi a chi sceglie la Romagna come meta delle sue avventure. Oltre al relax marittimo e alla vivace vita notturna, questo splendido spicchio della penisola offre tantissime altre opportunità e Bazzesco.it te le rivela.

Un nome una garanzia, composto da “pazzesco” come quell’occasione che ti fa perdere la testa, ma con un significato in più che arriva da un tipico modo di dire romagnolo, dove una “bazza” è “un vero affare!”, “ottenere molto spendendo poco!”.

Su bazzesco.it sono presenti più di 100 fornitori con circa 200 proposte di acquisto

Tutti servizi pensati per chi vuole arricchire il suo soggiorno di esperienze selezionate mentre trascorre la vacanza in quella meravigliosa parte di costa adriatica, dai lidi ferraresi fino a Cattolica.

“Da tempo – spiega Luigi Angelini, Ceo Mediatip – volevamo creare un contenitore dedicato a chi viene in vacanza in Romagna in cui dare visibilità alle tantissime esperienze che si possono fare sia sulla costa che sull’Appennino. Grazie alla collaborazione con Adrias Online abbiamo trovato un partner con cui sperimentare questo nuovo servizio. Un progetto aperto al Pubblico e a chiunque abbia voglia di collaborare con noi”.

Sono infatti quasi 800.000 le visite che i portali di Adrias Online sviluppano durante i 3 mesi estivi, producendo oltre 200mila richieste di preventivo, che vengono inviate direttamente agli hotel partner. E sono proprio questi imprenditori dell’ospitalità che proporranno ai loro ospiti di abbinare al loro soggiorno qualche servizio aggiuntivo, come succede sui siti di tutte le compagnie aeree e sui portali delle più gettonate località turistiche. Ma perché scegliere proprio Bazzesco.it?

Perché grazie alla capacità di acquisto di Mediatip, proprietaria di Tippest e di oltre 600 piattaforme di welfare aziendale, tutti i servizi saranno scontati rispetto al prezzo di listino. “La nostra visione sul turismo esperienziale arriva da lontano – racconta Francesco Piersimoni, AD di Adrias Online – Rivieradibellezza.it è uno dei nostri portali che più si spinge in questo senso, un nostro brand, nato nel 2017 come infrastruttura del Gruppo Adrias, proprio per promuovere questo tipo di turismo. Oggi possiamo dire di aver trovato in Mediatip il partner giusto per offrire agli utenti dei nostri portali il vantaggio e il piacere di esperienze autentiche, da vivere “like a local’””.

Dai un’occhiata e scopri Bazzesco.it (https://www.bazzesco.it/ )