Partners

Nel contesto economico attuale è molto importante essere snelli e veloci, ma è altrettanto importante poter gestire progetti molto complessi. Abbiamo scelto pertanto di creare accordi nel tempo con tante realtà complementari alla nostra cercando di integrare servizi.

Tra questo tipo di partner vogliamo segnalare Imola Informatica con la quale abbiamo dato vita a Local Action, la start up innovativa per la gestione del progetto BuyBorghi coi Borghi più Belli d’Italia.

Ma anche il Gruppo Bancario Iccrea e diverse BCC del gruppo con le quali abbiamo sperimentato con successo progetti locali (www.insiemeacesena.it con Banca di Credito Cooperativo Romagnolo per citare il più noto).

Il Gruppo Epipoli col quale collaboriamo sia sulle Gift Card che col portale Groupalia che per lo sviluppo di nuovi progetti.

Ma per noi sono importanti anche le Associazioni di Categoria che ci permettono di creare progetti locali che uniscono tante aziende: nei vari territori (non quindi a livello nazionale) siamo partner di Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianato e Federalberghi

Ultime ma non meno importanti sono le aziende: circa 150 aziende più strutturate sul fronte del Welfare Aziendale e oltre 3.000 attività commerciali che usano i nostri sistemi a vario titolo. Impossibile fare dei nomi in questo caso perché il range varia da aziende con oltre 500 dipendenti e centinaia di milioni di Euro di fatturato a piccoli commercianti o artigiani che usano un nostro servizio e per noi ugualmente importanti.