Social Commerce: Tippest

Tippest, partita come startup nel 2011, è una piattaforma di social commerce nata dall’idea di sviluppare un marketing innovativo che permette ad esercenti locali di farsi spazio nel mondo del commercio online senza grandi investimenti iniziali.

Attraverso la formula del couponing, Tippest mette a disposizione degli iscritti alla community una vasta gamma di offerte a prezzi imbattibili per vivere esperienze uniche.

Tra le varie tipologie di coupon, anche con sconti oltre il 50%, troviamo gustosi menù, ingressi alle terme, soggiorni in hotel, parchi divertimento, benessere e molto altro ancora.

La piattaforma offre considerevoli vantaggi agli esercenti che scelgono di entrare a farne parte: tra questi un aumento della reputazione online, miglior posizionamento tra le ricerche Google e un aumento della clientela fidelizzata.

Tippest è da sempre attento alla tutela dei propri utenti, mettendo in campo moderni sistemi volti ad incentivare i commercianti ad offrire il miglior servizio possibile. La piattaforma offre assistenza veloce e reso rapido e garantito, oltre a un costante controllo della qualità delle proprie offerte.

Grazie al software TiPrenota, Tippest permette di gestire il flusso di prenotazioni per garantire agli utenti la disponibilità dei locali ed evitare liste d’attesa.

Il numero di coupon venduti sarà sempre commisurato alla capienza del locale, eludendo la possibilità di presenze troppo numerose in un determinato periodo di tempo.

Sistema automatico di recensioni, cash back e tante altre funzionalità assicurano ogni giorno il massimo della qualità e della convenienza.